VI SIAMO GRATE
Cari Allievi,
vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione, il vostro impegno e il vostro entusiasmo.
Siamo consapevoli che intraprendere un percorso di Yoga e di Naturopatia non sia facile e necessiti di tanta forza e costanza, ma dopo tutti questi anni possiamo dirvi che tutti i vostri sacrifici e il nostro impegno si vedono nel vostro cambiamento.
Siete più consapevoli, attenti, più resistenti ai cambi di stagione, più sani, vivete nella vostra forma migliore e siete sempre più attenti a quello che aumenta il vostro benessere.
Il nostro piccolo centro Yoga sta diventando sempre di più un luogo di formazione, scambio e crescita reciproca che ci stimola a darvi sempre il meglio.
Vi auguriamo una buona estate e vi aspettiamo a fine settembre con la ripresa dei corsi Yoga, dei seminari e dei percorsi di Naturopatia.
Preparatevi alle tantissime novità e a qualche sorpresa!
Vi abbracciamo dedicandovi un testo in cui probabilmente vi riconoscerete anche voi:
“La via cui ci chiamano è ardua e difficile.
Certo.
Perchè credi sia possibile scalare una vetta, passeggiando in pianura?
Questa strada, poi, non è così aspra come qualcuno ci vuole far credere.
Soltanto l’inizio appare talmente ostruito da rocce e massi da sembrare impraticabile, d’altronde, molti sentieri, da lontano si presentano scoscesi e inaccessibili solo perchè la vista è ingannata dalla distanza.
Man mano ci si avvicina, però, tutto quanto l’occhio incerto aveva sovrapposto e confuso, a poco a poco si chiarisce e allora quelli che apparivano dirupi e precipizi si trasformano in dolci pendii. ” L.A. Seneca
Mara e Anna
Post a comment