NewsNON SOLO ASANA🕉

NON SOLO ASANA🕉

“Quando il mare è agitato non si vede il fondo e l’acqua è torbida.
Nuotare in un mare agitato provoca ansia, angoscia, agitazione, paura.
Così succede anche alla nostra mente quando è agitata da mille pensieri e preoccupazioni, non riesce ad essere lucida e fredda come dovrebbe essere per sua natura.
Pertanto le emozioni che si creano saranno le stesse : ansia, agitazione, paura, insicurezza. 
Quando la mente è agitata il Respiro è agitato.”

 

Cosi raccontava il Maestro Patanjali 1500 anni A.C, ai suoi allievi che iniziavano il percorso di RAJA YOGA (lo Yoga Regale Meditativo), tutta la sua sapienza è contenuta in una raccolta di aforismi intitolato YOGA SUTRA
Il libro è volutamente ermetico e difficile da interpretare senza l’aiuto e la mano di un maestro, Patanjali infatti da subito sottolinea l’importanza della relazione esclusiva tra il maestro e l’allievo che intende intraprendere la strada dell’illuminazione.
E cosi farò io, darò voce al maestro, vi racconterò ciò che lui raccontava, le domande degli allievi saranno le vostre domande e le sue risposte calmeranno la vostra mente ed apriranno il vostro cuore.
Passo dopo passo impareremo a meditare, con più tecniche per raggiungere più obiettivi.

Non si fa meditazione, ma si ENTRA in meditazione

Mi ci sono voluti due anni di studi e di intensa pratica per poterlo proporre a voi, con la mia profonda convinzione che nulla può essere insegnato se prima non diventa esperienza.
L’obiettivo del maestro sarà quello di calmare le onde della vostra mente per vederne il fondale e poter nuotare tranquilli nel mare della vostra vita.

 

DETTAGLI DEL SEMINARIO

🩵 QUANDO: Alla Domenica dalle 15 alle 18.
Inizio il 28 Gennaio.
11 e 25 Febbraio
10 e 24 Marzo
Conclusione 7 Aprile
🩵 DOVE : In presenza nel centro MARAYOGA di Viadana via Corbari 76. In WEBINAR in diretta con Google Meet. In forma mista.
🩵 COSTO: 450 euro per l’intero seminario. L’evento è da considerarsi un pacchetto non separabile. Il pagamento si effettua all”iscrizione con carta di credito oppure con bonifico.
🩵 corso accessibile e comprensibile per tutti

Se hai dubbi leggi anche MEDITAZIONE🤔? NO GRAZIE!!😅

Se invece ti sei innamorato dell’evento e vuoi prenotare il tuo posto, scrivimi o contattami al 3488703978 .

OM SHANTI

Mara

Mara Yoga

I centri Mara Yoga

Viadana
Via A. Corbari, 76,
46019 Viadana – MN